Recensioni

Cosa dicono di me…

Recensione di…

 

La cosa che mi ha più colpita del libro è il modo in cui vengono descritti i sogni vividi. Mi sono sentita male con i personaggi, come se avessi vissuto quei sogni in prima persona. Sono quelle tonalità horror che secondo me in un fantasy spesso cascano a fagiolo.

In conclusione, Dream Halls è un fantasy con tracce oniriche, che tratta i suoi personaggi con dignità e precisione.

Leggi la recensione completa sul Blog!

 

Il linguaggio curato, ricercato e classico, rendono la storia accattivante, la trama e l’ambientazione coinvolgono e meravigliano il lettore inducendolo a compiere un’autoanalisi su ciò che vorrebbe essere. L’apparire è solo felicità effimera scandita dal tempo della nostra vita che ci porta via gli anni migliori e scivola in quella che Bauman aveva definito una “società liquida”.

Leggi la recensione completa sul Blog!

 

Recensione di…

 

 

Ho trovato Dream Halls molto ben scritto, curato non solo nel testo ma anche nella storia. Viene dato molto spazio ai pensieri e ai sentimenti che attanagliano i due protagonisti, Richard e Celine, cosa che ho davvero apprezzato. 

 Leggi la recensione completa sul Blog!

 

 

Recensione di…

 

Credo che tutti ci siamo sentiti almeno una volta nella vita ‘non al posto giusto’. E Richard si sente così continuamente.

…la tensione e la curiosità di scoprire qualcosa sul morbo si mantiene molto alta, specie quando i ragazzi iniziano a indagare. Ne consiglio quindi la lettura!

 Leggi la recensione completa sul Blog!

 

Share This